Imballaggio
Uno degli aspetti che maggiormente angoscia chi deve cambiar casa è il timoreche i propri beni si rompano o si danneggino durante la fase di trasporto. Non a caso, quando si sceglie di imballare le proprie cose da se si tende ad inserirle all’interno di strati e strati di giornale/materiale da imballaggio credendo in questo modo di proteggerle al meglio. Non è detto che sia proprio così.. la fase di imballaggio dell’oggettistica è, infatti, un momento estremamente importante e delicato cui va prestata massima attenzione.
Per assicurarvi la massima tranquillità, Extra Traslochi utilizza e mette a vostra disposizione solo materiale da imballaggio professionale e di estrema qualità. I nostri operatori utilizzano per ogni oggetto il materiale più adatto affinché i vostri preziosi beni possano beneficiare della massima cura.
Per il trasporto di arredi antichi, oggetti d’arte e oggetti particolarmente cari, i nostri tecnici studieranno la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Con il nostro servizio di imballaggio completo non avrete bisogno di toccare nulla! Potete mettervi comodi e guardaci lavorare!
Come deve essere eseguito un imballaggio corretto?
Bisogna imballare in verticale, se possibile. Gli oggetti piccoli devono essere avvolti nella carta e conservati in una scatola appositamente contrassegnata. Inoltre, è necessario assicurarsi che i liquidi siano dispostiin contenitori a prova di perdite e non siano infiammabili.
La grande efficienza permessa dai mezzi tecnici e dalla professionalità del proprio personale, ha sempre consentito alla nostra azienda di distinguersi in modo marcato dalla concorrenza per:
- Costi dei servizi abbordabili e sempre competitivi;
- Disponibilità;
- Rapidità di intervento, gentilezza e cortesia;
- Particolare cura negli imballaggi, dello smontaggio e rimontaggio mobili;
- Capacità di risoluzione dei problemi.