Affrontare il tema delle piattaforme aeree per traslochi significa affrontare un tema che riguarda molte persone che hanno bisogno di assistenza per il proprio trasloco.
Come tutti sappiamo, i motivi per cui la gente trasloca sono molteplici. A volte, quando si è in affitto, la padrona di casa ci comunica che la figlia ha deciso di sposarsi e ci chiede di lasciare la casa alla scadenza dell’affitto, o possibilmente anche prima.
Altre volte si cambia lavoro, il che significa andare ad abitare altrove; si può trattare di cambiare quartiere cittadino o addirittura cambiare città o nazione.
In questo articolo ci soffermiamo nella situazione in cui una persona debba traslocare nella stessa città, cambiando quartiere.
Il problema maggiore si pone nel caso in cui non ci siano solo scatole e scatoloni da traslocare ma anche mobili di grandi dimensioni come armadi, cucine componibili, scaffali, grandi elettrodomestici, oggetti ingombranti e pesanti.
Cosa succede se la maggior parte di questi oggetti non entra (come succede praticamente sempre) in ascensore o se è troppo pesante per cui non si ha il permesso di usare l’ascensore?
Questa prospettiva può assumere i connotati di un vero incubo nel caso in cui il trasloco avvenga ad un piano alto, ad esempio il quinto, o il sesto piano.
Quante volte occorrerà salire e scendere le scale trasportando faticosamente gli oggetti pesanti cercando di evitare gli urti, per non rovinare gli oggetti ma anche non lasciare tracce dell’incauto passaggio sulle scale? Solo a pensarci viene il mal di testa.
Le ditte di traslochi con piattaforma aerea
In questi casi, per fortuna, ci sono ditte di traslochi specializzate a cui potersi rivolgere. Persone che il trasloco lo fanno di mestiere e che sono preparate ad ogni evenienza disponendo dei mezzi adatti per operare in sicurezza e nel migliore e più efficace dei modi.
Extra Traslochi, Mettiamo operante a Milano, Monza Brianza, Como, Varese, tutta la Lombardia e regioni limitrofe, dispone di personale specializzato ed è dotata di piattaforma aerea – che potete vedere anche nelle immagini del suo sito extratraslochi.it – e risolve nel modo più professionale ed accurato i problemi di cui stiamo parlando.
Spostare un voluminoso divano, ad esempio, diventa un’operazione che si sbriga in pochi minuti senza stress, fatica e, soprattutto, potenziali danni.
La piattaforma aerea è necessaria per svuotare la casa velocemente e in sicurezza e permette di spostare anche gli scatoloni risparmiando tempo ed evitando una moltitudine di viaggi “sali/scendi” sulle scale o in ascensore.
Chiamaci al 3515202872. Oppure compila il modulo per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. Puoi ricevere un preventivo anche su WhatsApp!
Rilassati, pensiamo a tutto noi.